Speciale pratica sotto la Luna Nuova
Il 26 luglio, al calar del sole, il Giardino Medail 31 si trasformerà in uno spazio sacro di introspezione, ascolto e rigenerazione. Un’occasione unica per riconnettersi con se stessi grazie a una pratica di yoga profonda e consapevole, pensata per onorare l’energia potente della Luna Nuova.
La lezione, aperta a tutti i livelli, si concentrerà su sequenze lente e radicanti, esercizi di respirazione a terra e meditazione guidata. Il corpo si rilassa, la mente si acquieta e l’anima si prepara ad accogliere ciò che desidera manifestare.
Il tutto sarà accompagnato da un emozionante viaggio sonoro con Gong e Didgeridoo, strumenti ancestrali in grado di riequilibrare profondamente il sistema nervoso, sciogliere tensioni e facilitare l’accesso a stati meditativi profondi.
Il rituale finale sarà un momento di vera connessione con l’intento personale: ogni partecipante scriverà il proprio desiderio interiore su una carta semi da piantare nel giardino, simbolo della crescita futura.
A conclusione della pratica, ci sarà un momento conviviale per ritrovare dolcezza e leggerezza: tisana ai fiori bianchi, tartellette alle erbe e dolcetti al cocco saranno serviti nel verde del Giardino Medail 31.
Un appuntamento speciale, curato nei minimi dettagli, per chi desidera:
– pulire e riequilibrare corpo e mente,
-ritrovare il proprio centro,
-seminare nuovi intenti,
-vivere un’esperienza olistica immersi nella natura.
Acroyoga allenamento antigravity ARTISTICA Atleta atleti Bardonecchia bellezza Cellutite dimagrire dimorfismi drenare ELETTROSTIMOLAZIONEINTEGRATA epigenetica evento Family fitness GINNASTICA GINNASTICAARTISTICA GINNASTICARTISTICA infanzia MASSAGGIO Medail31 OLIMPIADI OPENDAY Osteopatia pediatrica paramorfismi Performence PILATES postinfortunio posturale prevenzione Reformer RELAX remiseenforma salute Sci alpino scoliosi tappe motorie thailandese Thalassa thalassoterapia tone tratatmento dei bambini YOGA
Contattaci!
Comments are closed