Massaggio Kirei e Kobido Bardonecchia

Massaggio Kirei e Kobido a Bardonecchia

Il trattamento professionale di bellezza. Il Massaggio Kirei e Kobido si ispira alla tradizione giapponese del XV secolo. Oltre che per rilassare il corpo e la mente, oggi, il Massaggio Kirei e Kobido a Bardonecchia è sempre più richiesto per migliorare la qualità della pelle del viso e del decolté.

Questa pratica è formata dal rituale kirei e dal massaggio kobido, che possono essere utilizzati separatamente, ma anche insieme, in quanto le due tecniche riescono a lavorare in sinergia, donando un benessere assoluto. Per i giapponesi massaggiare il viso è una vera e propria arte, che non si limita solo al risultato estetico, ma punta anche al benessere fisico e psichico.

Nella cultura giapponese, il concetto di bellezza è molto più ampio e abbraccia completamente le espressioni di armonia e di equilibrio che arrivano dal profondo.

  • Il termine kirei significa letteralmente “bellezza” e rappresenta un metodo che migliora la qualità della pelle illuminandola, tonificandola e levigandola. Questa pratica è caratterizzata dall’utilizzo di digitopressioni tipiche dello shiatsu.
  • Il termine kobido sta a significare “antica via di bellezza o massaggio dell’eterna giovinezza“. Questa pratica, a differenza del kirei, è un insieme di tecniche vibratorie.

Il Massaggio Kirei e Kobido a Bardonecchia coniuga sapientemente ed elegantemente questi due trattamenti e a livello estetico e psicofisico, consente di:

  • Migliorare la microcircolazione.
  • Favorire l’eliminazione delle tossine.
  • Donare elasticità.
  • Idratare la pelle.
  • Ridurre le tensioni muscolari del viso, collo e testa.

Inoltre, i benefici del Massaggio Kirei e Kobido a Bardonecchia possono raggiungere anche la sfera emotiva e fisica.